Sostieni Educare.it
Educare.it è un progetto di informazione ed approfondimento attivo dall'anno 2000.
La rivista si è sviluppata in modo indipendente grazie al lavoro di decine di professionisti di scienze dell'educazione, che hanno messo gratuitamente a disposizione il loro tempo e la loro esperienza.
Ora si tratta di fare insieme un salto all'altezza delle sfide che viviamo. La domanda di educazione nelle famiglie, nelle scuole ed in diversi altri ambiti è tale che non basta più raccontare il presente: occorre riuscire ad anticipare il futuro, provando a delineare un orizzonte sostenibile di educazione e formazione a tutti i livelli, all'interno di una società inevitabilmente trasformata dalla globalizzazione, dalle migrazioni, dalla rivoluzione digitale.
E' nostra convinzione che questo nuovo orientamento renderà ancora più interessante Educare.it per le migliaia di lettori che, come te, ogni mese ci seguono. E vogliamo che continui ad essere un servizio gratuito ed indipendente!
Se vuoi essere partecipe di questo cambiamento ti chiediamo un piccolo sostegno, anche una tantum,nella convinzione che tante gocce formano il mare.
Puoi sostenere Educare.it sottoscrivendo un abbonamento, grazie al quale potrai avere accesso ai contenuti riservati della rivista.
Diversamente puoi fare una donazione, anche di pochi euro.
Una tantum con paypal/carta di credito/postpay o Satispay |