- Categoria: La Bacheca dei Lettori
- Scritto da Skillin
Corso gratuito Bimbi sicuri
Skillin, con la collaborazione di Mano nella Mano e i suoi relatori Daniele Oxa e Srena Rabbai, sarà a Roma il 22 Aprile per il corso “BIMBI SICURI” .
L'iniziativa ha lo scopo di offrire un servizio TOTALMENTE GRATUITO sulle tematiche di prevenzione e sicurezza per il benessere dei bambini.
Il corso è consigliato per genitori, futuri genitori, nonni, baby sitter, insegnati, personale di scuole materne ed asili, animatori e tutti coloro che interagiscono con i bambini.
Ha l'obiettivo di prevenire gli incidenti in eta' pediatrica in diverse circostanze; intervenire in caso di ostruzione delle vie aeree applicando le giuste manovre di disostruzione pediatrica; ridurre il rischio di S.I.D.S.; diffondre la corretta cultura della prevenzione pediatrica.
Condividere consigli utili sulla sicurezza in culla, in strada, in casa, in acqua e a tavola.
Il corso è gratuito ma è necessaria l'iscrizione che può essere eseguita direttamente online al seguente indirizzo: http://skillin.it/corsi/BIMBI-SICURI/264

